F.R. Engineering è una società di progettazione e fornitura chiavi in mano di impianti tecnologici nei settori industriale, medicale e terziario.

Da oltre 25 anni il team di F.R. Engineering rivolge la propria attività verso lo sviluppo di soluzioni avanzate nel campo degli impianti tecnologici e, grazie alla sinergia con grosse realtà industriali è stato possibile raggiungere posizioni prestigiose in settori ad elevato impatto tecnologico quali l’impiantistica di controllo e collaudo, camere climatiche, camere bianche, impiantistica per il terziario, nel settore medicale diagnostico e per i grandi impianti industriali.

Il team di F.R. Engineering è composto da professionisti di provata esperienza e capacità, in grado di sviluppare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente e garantire un’efficace gestione della commessa in ogni sua fase.

F.R. Engineering ha inoltre costituito nel tempo una sezione legata alle energie alternative proponendo alla sua clientela audit energetici, relamping Led, impianti con pannelli fotovoltaici e termici ed interventi di efficientamento energetico.